Valutazione Gratuita della Muffa

Se sei stanco ogni inverno di combattere contro la muffa con spray alla candeggina e pitturare ogni primavera, leggi questa pagina dove ti spiegherò come risolvere Definitivamente il tuo problema di muffa in casa, senza usare prodotti tossici per la salute e senza spendere un capitale per fare applicare i prodotti da un imbianchino.

Risultato Garantito 3 Anni –
Garanzia Soddisfatti o Soddisfatti

Ho un messaggio per te:
Ciao, sono Giuseppe Tringali, sono il fondatore di Bastamuffa.com e dal 2009 combatto contro la muffa.
Ad oggi, vinco io.
Se stai leggendo questa pagina è perché hai un problema di muffa in casa tua e sai che questo può essere pericoloso per la salute dei tuoi cari e, soprattutto, quella dei tuoi figli. La muffa, infatti, è di gran lunga la minaccia più sottovalutata per salute dell’uomo. La sua presenza in casa è alla base di raffreddori interminabili, asma e tosse cronica.

Hai presente quella strana tosse che ti prende ogni tanto? La fastidiosa difficoltà respiratoria inspiegabile?

Ecco, molto probabilmente è dovuta alle spore della muffa che sono entrate dentro il tuo organismo.

Ogni volta che parlo con una persona come te, che capisce bene questo rischio o, peggio, sta già vivendo questa brutta situazione, mi trovo sempre davanti a questa domanda:

“Come faccio a sapere quale prodotto devo acquistare e come applicarlo, per risolvere il mio problema di muffa definitivamente? Ho già fatto tanti tentativi in passato, sprecando soldi e senza risolvere!”

Se vuoi conoscere queste preziose informazioni leggi attentamente questa pagina perché la tua ricerca finisce qui.

Quello che devi sapere è che ogni problema di muffa ha cause ed effetti sempre differenti e non può essere affrontato proponendo sempre la stessa ricetta. Perciò è necessario una valutazione della muffa, e con me puoi farla gratuitamente e senza nessuno impegno di acquisto!

L’Italia è un paese molto ampio e variegato. Il clima e il modo di costruire case è diverso in Valle D’Aosta rispetto alla Sicilia. Anche nella stessa città ci sono case costruite con diversi materiali e che hanno quindi problematiche diverse.

“Come fare quindi per capire qual è il giusto intervento da fare, senza spendere centinaia (o migliaia!) di euro per una perizia tecnica a domicilio?”

La mia soluzione, che applico dal 2009 quando ho deciso di occuparmi esclusivamente di Trattamenti Antimuffa, è la seguente: effettuo da ogni cliente che ne faccia richiesta, una valutazione GRATUITA e DETTAGLIATA del suo problema per poter dare la certezza matematica del risultato, indicando quali prodotti usare, in che quantità e con quale frequenza.

A questo punto sorge un’altra domanda: “Com’è possibile fare una valutazione efficace se abito a Roma e voi siete di Milano?”

Ottima osservazione! In questo ci aiuta Internet e la mia esperienza che metto a tua disposizione.

Perchè offriamo una valutazione gratuita?

Considera che riceviamo mensilmente circa 1000 foto dai nostri clienti e ormai ho dedicato un hard disk del mio computer esclusivamente per immagazzinare le immagini che ricevo. Grazie a questa collaborazione che si crea tra me e il cliente ho potuto creare un archivio di casi studio in costante crescita, che ha migliorato tantissimo la qualità delle consulenze per i clienti futuri.

Quindi il fatto che io investirò del tempo per analizzare il tuo problema e trovare una soluzione, non significa che tu ti debba sentire in obbligo di acquistare un prodotto o seguire i nostri suggerimenti, perché anche per noi sarà un’occasione per aumentare la nostra esperienza ed offrire un servizio sempre più efficiente per i clienti futuri.

Queste sono le fasi che compongono il trattamento BASTAMUFFA:

FASE 1: Valutazione della muffa GRATUITA tramite foto, video e il questionario

Visto che non possiamo venire fisicamente a casa tua ho bisogno della tua massima collaborazione.
Faremo così: mi invierai quante più foto possibili delle zone colpite con muffa tramite il tuo smartphone (o se preferisci via email). A quel punto compilerai il questionario di 8 domande che trovi a fine pagina e in automatico verrà aperta una pratica di valutazione a tuo nome.

Entro 24 ore un tecnico ti chiamerà e si occuperà del tuo caso fino alla fine della valutazione. Insomma parlerai sempre con la stessa persona, dall’inizio alla fine della valutazione.

FASE 2: Studio del caso e invio a casa del Kit di Benvenuto

Per elaborare un piano di azione funzionante e garantito abbiamo bisogno di sapere tutto sulla tua casa e su quello che hai cercato di fare per risolvere il problema. Proprio per questo il nostro tecnico ti dedicherà tutto il tempo necessario, allo scopo di raccogliere tutte le informazioni necessarie ad elaborare un trattamento su misura.

Durante le telefonate e gli scambi di mail che avrai con il nostro tecnico, riceverai tante informazioni utili per comprendere pienamente il funzionamento del nostro trattamento. Se sarà necessario ti invieremo a casa il nostro Kit di Benvenuto per farti toccare con mano un campione reale del nostro trattamento applicato su una piastra metallica.

mock-up-paccone

Eccolo! Ormai è diventato un oggetto da collezione.

Ovviamente non pagherai nulla per ricevere il nostro Kit di Benvenuto perché te lo mandiamo per spiegarti in maniera precisa quello che ti serve per risolvere il problema di casa tua. Insomma anche se siamo nell’era digitale, carta e ferro battono ancora il video e le foto online!

Va bene leggere un blog e guardare dei video, ma non c’è niente di meglio che poter toccare con mano qualcosa prima di acquistarla. Sei d’accordo?

Nel kit troverai anche le cartelle colori e una copia del mio libro “7 errori da evitare nei trattamenti antimuffa” che magari hai già scaricato e letto da questo blog. Sfogliato ha tutto un altro fascino che un freddo file PDF da scaricare!

FASE 3: Elaborazione del Tuo trattamento su misura, dopo un’accurata analisi di tutti gli elementi

Finalmente dopo che avrai “studiato” i nostri materiali, visionato i filmati esplicativi e toccato con mano il campione del trattamento, sarai in grado di valutare l’efficacia di quanto ti stiamo proponendo. Devi capire che senza una fase di studio da parte tua è impossibile comprendere e apprezzare in pieno la nostra proposta. Qui nessuno fa o promette miracoli.

Solo se collaboriamo insieme possiamo trovare una soluzione garantita al tuo problema!

Una volta che il nostro tecnico avrà completato la sua analisi riceverai una lunga e dettagliata mail che ti spiegherà quali e quanti prodotti ti servono per risolvere il tuo problema (e anche come andrai ad applicarli!).

Fai attenzione: Quella che ti fornirò, sarà una vera e propria Soluzione su Misura che terrà conto dell’entità del tuo problema e della giusta cifra che vuoi investire per risolvere e, sopratutto, GARANTITA 3 ANNI.

Ti dico subito, prima di darti false illusioni, che non esiste un trattamento economico e uno costoso.

Se hai un problema di muri freddi e ponti termici devi applicare il materiale necessario, senza se e senza ma. Il mio compito sarà di informarti sulle cause del tuo problema e su come risolverlo in maniera garantita. La scelta se fare l’ennesimo esperimento a basso costo o risolvere con i giusti prodotti resta a te!

FASE 4: Assistenza telefonica A VITA, soprattutto durante l’applicazione dei prodotti


Sembra scontato ma non lo è. Solitamente il mio trattamento è composto dall’unione di almeno 3 prodotti, applicati in successione e con una precisa sequenza. Ti metterò nelle condizioni, se lo vorrai, di fare tu stesso il trattamento.
Il manuale di istruzioni personalizzato che ti invierò, ti accompagnerà in ogni singola fase. Non si tratta del solito volantino del produttore con informazioni poco chiare e inutili.
Il mio manuale d’uso è scritto sulla base del lavoro che dovrai andare a fare e le istruzioni riguardano i prodotti che hai effettivamente comprato.

Inoltre rimango a disposizione per qualsiasi dubbio al numero dedicato 02-43114183.

Insomma, se non ti senti sicuro su un passaggio, chiamami e ti darò tutte le risposte.
Avrai notato che ho scritto ASSISTENZA TELEFONICA A VITA.
Non l’ho scritto per fare scena ma semplicemente per rassicurarti sul fatto che per qualsiasi dubbio, da qui al 2100, potrai (anzi dovrai) chiamarci e saremo sempre disponibili per rispondere alle tue domande.
Troppo facile vendere, incassare il malloppo e poi abbandonare il cliente al suo incerto destino.

Noi ci siamo 🙂

Parliamo di Garanzia? Garanzia di tre anni, per la precisione.

garanzia-3-anni
Questa è la parte più interessante.

La prima domanda che ti faccio è: “Hai mai ricevuto una garanzia per un trattamento applicato da te?”
Sicuramente no e ti spiego perché.

Nessun rivenditore sano di mente potrebbe dare una garanzia su un trattamento, senza sapere il tuo problema e come andrai ad applicare i prodotti.

Nel mio caso, posso serenamente garantire il risultato della mia Soluzione per i seguenti motivi:

  • stai usando i migliori prodotti disponibili sul mercato
  • ho prima studiato il tuo problema grazie alle foto e alle tue informazioni e quindi conosco le cause
  • ti fornisco di un manuale di istruzioni semplice che dovrai seguire per non perderti nei vari passaggi
  • dal 2010 mi occupo esclusivamente di Trattamenti Antimuffa e ho maturato un’esperienza tale da poter garantire il risultato
  • in più di 5 anni ho raccolto testimonianze dei miei clienti soddisfatti e non ho mai avuto una contestazione

Esistono altri prodotti che sono “garantiti”? SI

Ma tutti richiedono che tu ripeta il trattamento MINIMO ogni due anni (+ altre formalità tipo mandare una cartolina su un piede solo entro 17.5 ore dall’acquisto del prodotto e quando c’è la marea alta).

Noi ti garantiamo che funzioni il prodotto ORIGINALE. Così come te lo vendiamo. Senza condizione.

      Fa fede solo che:
  • Tu abbia comprato quello che ti consigliamo e lo abbia applicato nei modi indicati dal manuale
  • Ci contatti entro 3 anni dall’acquisto (e NO, non serve conservare lo scontrino perché te l’abbiamo venduto NOI e ti conosciamo)
  • In realtà anche 3 anni e 1 mese non ci fa nulla. Non siamo i soliti furbetti che si attaccano al cavillo e per noi la garanzia serve per proteggere te e non il nostro sederino.

 

Ma vediamo di capire cosa succede se qualcosa dovesse andare storto.

Se, dopo che hai comprato i prodotti da me consigliati, applicati secondo il manuale scritto che ti verrà fornito, durante l’arco di tre anni dovesse tornare della muffa, la garanzia di risultato al 100% ti da diritto ad avere gratuitamente tutto il materiale necessario per risolvere il problema.

In pratica chi sbaglia, paga.
Anzi, se dovessi sbagliare, pagherei io.

Posso dirtelo con grande serenità, non passo gli inverni a spedire materiale gratis ai clienti per l’inefficacia del mio trattamento e comunque sono disposto a farlo qualora succedesse. In questo caso scattiamo delle foto prima di fare il trattamento e subito dopo, che conserveremo entrambi come prova per il lavoro fatto.

L’obiettivo di questo trattamento è molto semplice. Bloccare sul nascere le cause che scatenano la formazione della muffa, ovvero la condensa e i ponti termici che ci sono nei punti più freddi della tua casa.

Fai bene attenzione: Il lavoro è garantito solo se applichi alla lettera le istruzioni ed i prodotti che ti darò. Corretto, no?

E in più il servizio di valutazione della muffa è gratuito e senza impegno

Mi rendo conto che questo argomento è piuttosto “delicato” e ho preferito spiegare in maniera chiara, trasparente e dettagliata come funziona la nostra GARANZIA in una pagina specifica del blog. Leggila subito per avere le idee più chiare cliccando sul link GARANZIA SODDISFATTI O SODDISFATTI

Ti interessa il nostro servizio? Allora non rimandare!

Se ti è chiaro quanto è importante risolvere il problema di muffa che hai in casa ma vuoi aspettare la prossima stagione o la prossima estate perché ora non hai tempo, ricorda una cosa: la muffa è una minaccia reale per la salute di chi abita in casa, soprattutto per i più piccoli e gli animali domestici.
Il fatto che ormai ci si è abituati a dormire con quelle macchie nere, non significa che ci troviamo di fronte ad un problema di poco conto.

Proprio per questo è importante che tu RICHIEDA ORA la nostra valutazione per poter capire in che situazione ti trovi in questo momento.

Come ti ho detto prima, non significa che stai firmando un contratto o un assegno in bianco!
Troppe volte è capitato che il cliente si sia informato a grandi linee sul problema e abbia temporeggiato, magari di un anno, trovandosi poi con un problema ancora più grosso e con tutte le conseguenze che ne consegue.

Permettimi di farti leggere la testimonianza di Stefano Cogorno di Genova che ha acquistato due volte i nostri prodotti dopo aver ricevuto la nostra valutazione. Ti riporto integralmente la sua mail (che mi ha autorizzato a pubblicare) dopo che gli ho chiesto il suo parere sulla nostra valutazione e cosa ha trovato utile in questo processo.

Credo che non ci sia altro da aggiungere e non ti nego che ricevere di questi messaggi ci riempie di gioia e ci spinge a fare sempre meglio per i nostri clienti 🙂

Vuoi ricevere anche tu una valutazione gratuita per eliminare definitivamente la muffa? 

Ecco come devi procedere:
Inviami quante più foto possibili e dettagliate (meglio ancora se fai anche qualche video) tramite whatsapp al numero 340 – 77.92.870.
Mi raccomando indicami in un messaggio dopo aver allegato tutte le foto, il tuo nome e cognome e la tua email. Solo così mi sarà possibile identificare e gestire la tua richiesta nel più breve tempo possibile.
Un consiglio. Se mandi foto di diversi ambienti dividile scrivendo un messaggio su whatsapp che ci spieghi a quale stanza si riferisce. Ci semplificherai di tanto la vita.

Se preferisci usare una mail , invia le immagini all’indirizzo foto@bastamuffa.com, specificando i tuoi dati e come oggetto “Foto Muffa  [tuo nome]”.
Se le foto sono troppo grosse ricordati che puoi usare siti tipo Wetransfer.com o Dropbox per inviarcele, sempre all’indirizzo foto@bastamuffa.com
Ti chiedo inoltre, ti investire 3 minuti del tuo tempo per compilare il questionario qui sotto. E’ composto da 10 domande per me importantissime per capire il tuo problema, così quando il tecnico ti contatterà avrà già in mano il quadro della situazione e non ti farà mille domande! 🙂
Ricordati di specificare l’indirizzo per poter ricevere il nostro Kit di Benvenuto!

Vuoi una procedura ancora più semplice?

Clicca sul bottone di Facebook qui in basso e inviaci le foto direttamente dal tuo account di Messenger, sia da computer che da cellulare.

Così la nostra risposta sarà ancora più veloce e sarai in contatto con il tecnico che si occupa della tua valutazione in tempo reale.

Ricorda di compilare subito il questionario qui sotto!

chat

Nel video qui sotto ti spiego in 2 minuti come richiedere la valutazione della muffa e risolvere finalmente il tuo problema di muffa.

Il tuo nome e cognome (richiesto)

Padrone di casa o in Affitto?
PadroneIn Affitto

La tua email (richiesto)

Indirizzo

Città (richiesto)

Numero di cellulare (richiesto)

1) Da quanto tempo hai questo problema?

2) In quali stanze si presenta la muffa ? Descrivimi il tuo problema specificando le misure delle stanze colpite da muffa (es 4x3x2,70h)

3) Che tipi di trattamento hai fatto in passato e che risultati hai ottenuto?

4) Hai bambini piccoli che potrebbero respirare le spore della muffa ? Se sì, che età hanno?

5) Hai mai usato candeggina per pulire la muffa e con che risultato?

6) Hai avuto problemi di muffa dopo aver cambiato i vecchi infissi con un modello più isolante?

7) Usi un deumidificatore nella stanza dove c'è muffa? Qual è il livello di umidità della stanza?

8) Stendi panni umidi nella stanza dove si è formata muffa?

9) Come ci hai conosciuto? In che modo hai saputo della nostra esistenza la prima volta?
GoogleFacebookYoutubeAmici

10) Hai già inviato le foto del tuo problema tramite mail o Whatsapp (al numero 3407792870)? Se sì, indicami come le hai inviate in modo da poterti identificare. Ricordati che senza immagini la valutazione non potrà essere effettuata.

Approvazione privacy (*)
Privacy

FINE DELLA TUA PARTE!

Non dovrai fare altro. Ora tocca a noi metterci in contatto con te!

Nei prossimi giorni (in base alla mole di richieste che stiamo gestendo) verrai contattato da un nostro tecnico che ti darà subito le informazioni necessarie per proseguire con la valutazione.

Il mio impegno è totale per rendere questa procedura sempre più veloce e semplice per il cliente. Ho solo bisogno che tu mi invii delle foto dettagliate del tuo problema su Whatsapp e una planimetria di casa tua.

Giuseppe Tringali
Fondatore Bastamuffa.com

TORNA AL BLOG